Il Milan di Ibra e compagni si prepara alla trasferta contro il Catania che all'andata impensierì i rossoneri fermandoli sul pareggio, anche se quello era un altro Milan che doveva ancore trovare la quadratura e i rossoblu non presentavano ancora i problemi che hanno portato alla recente sostituzione in panca di Gianpaolo con Simeone. Favoriti quindi i rossoneri anche se non dovranno sottovalutare i siciliani che con le grandi ahnno sempre dimostrato il loro valore. Anticipo sabato 29 gennaio ore 20.45
Il Napoli visto ieri con l'Inter in Coppa Italia sconfitto ai rigori immeritatamente è una squadra in gran spolvero che offre scampoli di bel gioco e che merita sicuramente la seconda posizione. Forse orfana di Lavezzi e De Sanctis influenzati ospiterà la Sampdoria la cui situazione non è delle migliori vista l'assenza per infortunio dei vari Pozzi, Gastaldello, Lucchini e quasi sicuramente anche Pazzini. A loro favore i blucerchiati hanno trenta minuti in meno nelle gambe rispetto agli uomini di Mazzarri che nei novanta minuti possono contare.
Al Dall'Ara la Roma contro il Bologna cercherà di non fare la fine della Lazio se vuole continuare la rincorsa al Milan, sicuramente sarà avvantaggiata dal fatto che la squadra di Malesani ha perso quattro uomini per squalifica a seguito della rissa di fine gara con i laziali mentre i giallorossi saranno al gran completo.
La Lazio senza Zarate e Dias squalificati vuole mettersi alle spalle la brutta sconfitta subita a Bologna e riprendere la marcia di avvicinamento alla testa della classifica; per farlo dovrà vedersela con la Fiorentina che sembra essersi ripresa dal brutto momento che ha passato ma che fatica ancora ad avere una certa continuità nei risultati. Anticipo sabato 29 gennaio ore 18
Da non perdere sicuramente Inter-Palermo reduci entrambe dai tempi supplementari di Coppa Italia dove hanno speso tanto; la squadra di Leonardo vorrà dimenticare la disfatta di Udine e riprendere il discorso iniziato ma di fronte avranno una squadra che nelle ultime partite ha preso fiducia e vincere questa gara può dare ulteriore spinta verso la zona Champions.
Altro incontro interessante si svolgerà all'Olimpico di Torino tra Juventus e Udinese. Gli uomini di Del Neri ultimamente stanno faticando un po troppo, non riescono a trovare quella continuità che serve per arrivare in alto e in questo momento i friulani non sono il miglior avversario che si possa incontrare ma per questo è un ottimo banco di prova. L'Udinese dal canto suo è la squadra che gioca meglio e viene dall'esaltante vittoria sull'Inter quindi se riesce a restare con i piedi per terra non avrà problemi con questa Juventus. Posticipo domenica 30 gennaio ore 20.45
Il Cagliari sconfitto a Roma vorrà ritornare a vincere davanti al suo pubblico per cullare il sogno di obiettivi più prestigiosi della salvezza visto i punti in classifica. Per farlo ospiterà il Bari fanalino di coda sempre più in crisi di risultati e che nelle ultime cinque trasferte ha perso quattro volte vincendo solo il derby con il Lecce.
Al Marassi il Genoa dovrà invertire la tendenza che lo vede aver fatto un punto nelle ultime quattro partite casalinghe, impensabile nella passata stagione e quasi la normalità in questa; di fronte avra il Parma che viene dalla bella vittoria sul Catania e che può contare su un Giovinco ispiratissimo.
Il Chievo ha avuto un calo nelle ultime giornate che lo ha riportato nelle zone basse e questa contro il Brescia può essere la partita giusta per tornare alla vittoria anche se le rondinelle stanno attraversando un discreto momento di forma e segnano spesso in casa. Anticipo domenica 30 gennaio ore 12.30
Sfida salvezza tra Lecce e Cesena due squadre che tra quelle in lotta per non retrocedere stanno esprimendo il gioco migliore anche se i giocatori in campo non sono tutti da Serie A e a lungo questo si fa sentire.
Siti consigliati per scommettere online sulla Serie B: Betclic.it, Betfair.it e Sisal
Pronostici 22ª giornata di Serie A:
Pronostico Bologna - Roma x2
Pronostico Brescia - Chievo 1
Pronostico Cagliari - Bari 1
Pronostico Catania - Milan 2
Pronostico Genoa - Parma 2
Pronostico Inter - Palermo 1
Pronostico Juventus - Udinese 2
Pronostico Lazio - Fiorentina 1
Pronostico Lecce - Cesena x
Pronostico Napoli - Sampdoria 1
Siti consigliati per scommettere online sulla Serie B: Betclic.it, Betfair.it e Sisal
Nessun commento:
Posta un commento