Dopo il posticipo vinto contro il Frosinone, l'Atalanta affianca il Siena in vetta alla classifica mentre il Novara fermato sul pareggio dal Cittadella scivola in terza posizione.
Il Siena vittorioso vittorioso nel derby con il Livorno farà visita al Cittadella che dopo aver pareggiato in extremis contro il Novara cercherà di impensierire anche gli uomini di Antonio Conte.
Sabato l'Atalanta sciacciasassi delle ultime partite lanciata sempre di più verso la massima serie ospiterà il Pescara che nell'ultimo turno contro la Triestina è sembrato appannato e in difficoltà a bucare la difesa ospite tanto da sembrare soltanto un lontano parente dell'ottima squadra vista a dicembre e gennaio.
Il Novara fermato ancora dall'ennesimo pareggio nonostante il doppio vantaggio deve ritornare a vincere dopo due mesi di digiuno se non vuole dilapidare quanto di buono fatto fino ad oggi, visto che le inseguitrici sono solo a cinque punti; impresa non facile visto che i piemontesi saranno impegnati Grosseto contro una squadra reduce da tre vittorie consecutive e che forse è una delle più in salute di tutta la serie cadetta.
Il Varese delle meraviglie si consolida al quarto posto solitario dopo il pareggio contro l'Empoli e attende l'Albinoleffe che viene dalla brutta partita pareggiata con l'Ascoli e che dovrà fare a meno del suo tecnico Emiliano Mondonico per qualche tempo causa motivi di salute, una grave perdita per la squadra se si considera che è proprio il tecnico cremasco l'artefice del miracolo dei bergamaschi.
Il Livorno dopo tre sconfitte consecutive ha il dovere di far risultato se non vuole perdere il treno per i playoff visto il corto distacco dalle inseguitrici, di fronte un Vicenza anch'esso in crisi di risultati e senza dubbio motivato a invertire la tendenza.
Anche il Torino in lotta per un posto playoff non riesce a trovare quel filotto di vittorie che potrebbe dargli una buona spinta in più in campionato, forse contro il Sassuolo che quest'anno sembra la brutta copia di quello dell'anno passato, potrebbe essere la partita giusta.
Partita degna di nota è sicuramente Reggina-Padova entrambe a pari punti ma con i veneti che sentono per la prima volta quest'anno profumo di playoff pronti a lasciare sul posto gli amaranto che sembrano aver perso lo smalto dell'andata.
Siti consigliati per scommettere online sulla Serie B: Betclic.it, Betfair.it e Sisal
Pronostici 25ª giornata di Serie B:
Pronostico Ascoli - Piacenza 1
Pronostico Atalanta - Pescara 1
Pronostico Cittadella - Siena 2
Pronostico Grosseto - Novara x
Pronostico Livorno - Vicenza 1
Pronostico Modena - Crotone x
Pronostico Portogruaro - Frosinone 1
Pronostico Reggina - Padova 2
Pronostico Torino - Sassuolo 1
Pronostico Triestina - Empoli 2
Pronostico Varese - Albinoleffe 1
Siti consigliati per scommettere online sulla Serie B: Betclic.it, Betfair.it e Sisal
Nessun commento:
Posta un commento